Regolamento
Con il pagamento della quota di partecipazione ogni partecipante accetta il presente di regolamento:
1) il partecipante si assume la completa responsabilità civile e penale di ogni sua azione compiuta durante la sua partecipazione agli eventi dell’“Adventure Archery Park”.
2) Il partecipante si impegna a rispettare in maniera insindacabile le istruzioni ricevute dall’accompagnatore in ogni momento della sua partecipazione agli eventi dell’“Adventure Archery Park” ed in maniera particolare quanto riguarda i seguenti punti:
- Non incoccare mai la freccia sull’arco al di fuori della linea di tiro.
- Non incoccare mai la freccia sull’arco se qualcuno si trova oltre la linea di tiro stessa.
- Tirare esclusivamente davanti a se e non incrociare mai i tiri.
- Non tirare mai in alto o a sagome che non sono indicate dall’accompagnatore o comunque appartenenti ad un’altra linea di tiro.
3) I minori sono sotto la completa tutela e responsabilità dei loro accompagnatori.
4) l’attrezzatura è ceduta in comodato d’uso per la durata dell’evento, il partecipante è tenuto a controllare che all’atto della consegna e della riconsegna il materiale sia in perfette condizioni.
6) Il partecipante si impegna a rispettare e tutelare piante e animali presenti durante l’evento.
7) In caso di pioggia durante lo svolgimento del workshop non verranno rimborsate le quote, si potrà ripetere l’evento assecondando la disponibilità di posti.
8) Gli eventi “Adventure Archery Park” possono avere un contenuto altamente emozionale ed ognuno si impegna a rispettare la privacy e la sensibilità degli altri partecipanti.
9) Gli evneti si articolano su di un percorso di tiro su sagome in gomma rappresentanti animali, chiunque non ritenesse etica tale pratica è tenuto a chiedere ulteriori approfondimenti su la filosofia dell’”Adventure Archery Park”, ed eventualmente può rinunciare alla sua partecipazione, non è previsto successivamente alcun rimborso per tale motivo.
10) Per ogni eventuale controversia sarà competente il tribunale di Rovereto (TN)
Contatti
Eventuali chiarimenti e comunicazioni vanno comunicati ai seguenti indirizzi:
Grassini Stefano Organizzazione Eventi
Tel: +39 329 386 2558
Mail: info@adventurearcherypark.it
Sede Legale: Via Case Nuove, 22
38062 Arco (TN).