RICONOSCERE IL PASSATO, VIVERE IL PRESENTE, ORIENTARE IL FUTURO…

Non siamo mai soli nella vita, apparteniamo a molte dimensioni temporali ed ognuna di esse influenza il nostro percorso in maniera per lo più inconscia, è nostro compito riconoscere e sciogliere i nodi che frenano la nostra energia vitale.

Quante volte abbiamo provato ad orientare il nostro futuro verso i nostri obbiettivi o le nostre scelte di vita e qualcosa non ha funzionato e abbiamo dovuto mollare o cambiare direzione?

Capita che quando orientiamo il nostro futuro partiamo nel presente da incognite o blocchi relativi al nostro passato che limitano la direzione con cui immaginiamo il nostro futuro.

Sarebbe buona cosa pulire i campi relativi al passato in modo da sostenere i nostri propositi futuri da un presente forte e centrato.

La Costellazione Dinamica permette di operare tale pulizia, per mezzo di uno strumento inusuale, il tiro primitivo con l’arco.

Questa particolare pratica che prevede come strumento sistemico l’utilizzo di arco e frecce in natura, permette l’accesso ad un intenso campo emozionale causato dalle memorie istintive presenti in ogni essere umano.

Recuperare attraverso il tiro con l’arco le memorie, i talenti e il senso di responsabilità dei nostri antenati crea un potente canale verso il nostro passato rendendolo disponibile ad una lettura sistemica.

In questo modalità osservando le nostre sensazioni relative al volo delle nostre frecce, si possono sciogliere i nodi relativi agli irretimenti avvenuti nel nostro sistema familiare.

Una volta osservato e riconosciuto il campo informato relativo al passato potremmo, attraverso il silenzioso supporto degli antenati del nostro lignaggio, entrare in contatto con  la forza dell’energia ancestrale, necessario presupposto per lanciare nel futuro i nostri  propositi.

La Costellazione Dinamica è uno spazio intimo dove si lavora fianco a fianco ma dove ognuno può operare dalla riservatezza che desidera mantenere.

per maggiori info: http://tiny.cc/5n2udz